Black Friday anche al Teatro Coccia. In attesa di Gioele Dix

Sconti sui biglietti di Cuore Divorato e La cambiale di matrimonio. Due gli appuntamenti in preparazione all'opera di venerdì 3 e sabato 4 dicembre

Torna il Black Friday al Teatro Coccia. Venerdì 26 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli Cuore Divorato con Gioele Dix, l’opera che andrà in scena venerdì 3 e sabato 4 sicembre e La Cambiale di Matrimonio di Gioachino Rossini (mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre) con una riduzione del 30%. Lo sconto varrà per la giornata di venerdì 26 novembre e sarà applicato sia sugli acquisti online sia presso la biglietteria del teatro.

Cuore Divorato – la seconda produzione che la Fondazione Teatro Coccia commissiona e produce per le celebrazioni dantesche – sarà preceduto da due appuntamenti. Sabato 27 novembre alle 17 al Piccolo Coccia, nel solco degli appuntamenti destinati a mettere in dialogo la programmazione teatrale con il pubblico dei più giovani e delle famiglie, la presentazione dei libri Divin Esule. Il Viaggio di Dante Alighieri di Ivan Pelizzari e Stefano Carreri (Libreria Geografica) e, per la prima volta a Novara, La Divina Commedia secondo Cattivik di Moreno Burattini e Giorgio Sommacal (Edizioni Astragalo).

Mercoledì 1 dicembre alle 18.30 nella sala teatrale un nuovo incontro che unisce arte e attualità. Dopo l’interessante momento di confronto tra Marco Scardigli e il Questore Rosanna Lavezzaro, alla vigilia di Barbablù, saranno l’ex Procuratore della Repubblica Marilinda Mineccia e Gioele Dix stesso i protagonisti dell’incontro Chi ha il Cuore Divorato oggi?: traendo spunto dall’opera che andrà in scena Venerdì 3 e Sabato 4 Dicembre ci si interrogherà sul significato del “cuore divorato” tra mito, letteratura, ma anche attualità e cronaca. Modera Luca Baccolini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL