Black Friday anche al Teatro Coccia. In attesa di Gioele Dix

Sconti sui biglietti di Cuore Divorato e La cambiale di matrimonio. Due gli appuntamenti in preparazione all'opera di venerdì 3 e sabato 4 dicembre

Torna il Black Friday al Teatro Coccia. Venerdì 26 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli Cuore Divorato con Gioele Dix, l’opera che andrà in scena venerdì 3 e sabato 4 sicembre e La Cambiale di Matrimonio di Gioachino Rossini (mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre) con una riduzione del 30%. Lo sconto varrà per la giornata di venerdì 26 novembre e sarà applicato sia sugli acquisti online sia presso la biglietteria del teatro.

Cuore Divorato – la seconda produzione che la Fondazione Teatro Coccia commissiona e produce per le celebrazioni dantesche – sarà preceduto da due appuntamenti. Sabato 27 novembre alle 17 al Piccolo Coccia, nel solco degli appuntamenti destinati a mettere in dialogo la programmazione teatrale con il pubblico dei più giovani e delle famiglie, la presentazione dei libri Divin Esule. Il Viaggio di Dante Alighieri di Ivan Pelizzari e Stefano Carreri (Libreria Geografica) e, per la prima volta a Novara, La Divina Commedia secondo Cattivik di Moreno Burattini e Giorgio Sommacal (Edizioni Astragalo).

Mercoledì 1 dicembre alle 18.30 nella sala teatrale un nuovo incontro che unisce arte e attualità. Dopo l’interessante momento di confronto tra Marco Scardigli e il Questore Rosanna Lavezzaro, alla vigilia di Barbablù, saranno l’ex Procuratore della Repubblica Marilinda Mineccia e Gioele Dix stesso i protagonisti dell’incontro Chi ha il Cuore Divorato oggi?: traendo spunto dall’opera che andrà in scena Venerdì 3 e Sabato 4 Dicembre ci si interrogherà sul significato del “cuore divorato” tra mito, letteratura, ma anche attualità e cronaca. Modera Luca Baccolini.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni