Tre appuntamenti dedicati ai servizi smart con Comoli Ferrari

It’s ELETTRICA non si ferma e prosegue al 3E Lab di Novara

It’s ELETTRICA non si ferma: Comoli Ferrari organizza tre appuntamenti dedicati ai Servizi Smart la 3E Lab dalle 18 alle 20, con a seguire un aperitivo a buffet, nei giorni di lunedì 14 novembre (Sempre più SMART- it’s Home;), giovedì 17 novembre (Sempre più SMART- it’s Building) e lunedì 21 novembre (Sempre più SMART- it’s Industry).

«Grazie all’applicazione dei servizi smart si aprono nuove opportunità per le imprese e per i professionisti dell’impiantistica di fare business, a fronte di nuove modalità di erogazione di prestazioni a supporto permanente del prodotto. È per questo motivo che, come Azienda, abbiamo scelto di investire in un percorso nuovo come fornitori di soluzioni rivolte ai professionisti di settore» spiega Paolo Ferrari, AD di Comoli Ferrari.

«La tecnologia ‘smart’ stessa si adatta molto bene a un contesto in continua evoluzione. Per questo, nel percorso di it’s ELETTRICA 2022, abbiamo dedicato uno spazio ai Servizi Smart, per condividere con i professionisti l’importanza di sfruttare le opportunità offerte dalla tecnologia in modo da aumentare le performance – aggiunge Ferrari -. Gli studiosi e gli esperti sono concordi nell’affermare che, nell’era di internet, i prodotti ‘intelligenti’ governeranno ogni aspetto della nostra quotidianità, sia nel contesto familiare che in ambito lavorativo. Noi non vogliamo farci cogliere impreparati. Per questo intendiamo coinvolgere i nostri professionisti e dare loro l’opportunità di essere sempre aggiornati e al passo coi tempi, affinché siano in grado di offrire prestazioni sempre più efficienti e rispondenti alle nuove esigenze che l’utilizzatore finale esige».

Comoli Ferrari ha da poco concluso l’evento clou dell’anno, “it’s ELETTRICA Lab”, che si è tenuto dal 19 al 22 ottobre presso l’Allianz MiCo di Milano e che ha voluto far incontrare migliaia di esperti dell’impiantistica, dagli elettricisti ai progettisti, agli architetti, dai designer di luoghi, di sistemi, di componenti, di materiali, alle imprese e alle industrie, ma anche agli amministratori e agli enti.

Per iscriversi agli appuntamenti gratuiti, trasmessi anche in versione online, è possibile registrarsi alla piattaforma di it’s ELETTRICA su www.itselettrica.it e scegliere il singolo incontro rispetto all’ambito d’interesse tra Home, Building e Industry.

Per i professionisti che parteciperanno in presenza ci sarà la possibilità di scegliere tra alcuni servizi somministrati da Comoli Ferrari, che verranno forniti gratuitamente.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni