Fondazione Novara Sviluppo lancia “Aperinnovativi” ciclo di incontri per le imprenditrici novaresi

Primo Aperinnovativo del 2023 in programma giovedì 23 marzo alle 18 in Sala Pagani

Gli Aperinnovativi sono incontri informali per favorire il confronto, la conoscenza e la crescita professionale, durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di ascoltare presentazioni, scambiare opinioni e idee, trovare ispirazione. Si concludono con un aperitivo offerto a tutti i presenti, come momento ulteriore di dialogo e condivisione.

Questo primo appuntamento – giovedì 23 marzo alle 18 in Sala Pagani – svolgendosi a marzo, mese in cui si celebra la Giornata internazionale della Donna, ha come ospiti le imprenditrici delle aziende che hanno sede all’interno della Fondazione Novara Sviluppo e le ricercatrici che operano nei laboratori dell’Università del Piemonte orientale.

Racconteranno la propria esperienza professionale e personale e dialogheranno con il pubblico. Tra loro Tracey Pirali e Beatrice Riva, rispettivamente Cto e Ceo di ChemICare, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di medicinali per le persone affette da malattie genetiche calcio correlate.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni e segnalare la propria partecipazione si può scrivere a info@novarasviluppo.it o telefonare al numero 0321 697174.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Fondazione Novara Sviluppo lancia “Aperinnovativi” ciclo di incontri per le imprenditrici novaresi