Comoli Ferrari partecipa alla prima Giornata della mobilità sostenibile

A Novara arriva la prima giornata della mobilità sostenibile, organizzata da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e Borgo Agnello. L’evento è in programma oggi, 16 giugno, al Go4 Drive Safe di Agognate, dove Comoli Ferrari sarà presente con i suoi esperti, disponibili a condividere informazioni sui sistemi di ricarica alternata e continua dei veicoli elettrici.

«Quello della mobilità sostenibile è un settore su cui investiamo da tempo, essendo in rapida e continua crescita, spinta anche dagli incentivi governativi e dalle risorse del PNRR, per favorire la transizione ai mezzi meno inquinanti, oltre che da una crescente sensibilità a tutti i temi green. Un impegno che coltiviamo anche attraverso iniziative innovative su territori in cui operiamo, in collaborazione con gli studenti degli istituti tecnici, di cui sosteniamo progetti di e-mobility – dichiara l’amministratore delegato Paolo Ferrari – È notizia di oggi, tra l’altro, la nascita del centro nazionale per la mobilità sostenibile a Milano, che coinvolgerà circa 700 ricercatori. Un ottimo supporto a sostegno della transizione ecologica in questo ambito».

Il processo di sviluppo in questo campo è possibile non solo grazie all’implementazione di nuove tecnologie, ma anche a fronte di un cambiamento di comportamento da parte delle persone. La mobilità sostenibile è una scelta, un percorso che deve essere condiviso dalla società, in grado di portare al miglioramento economico, ambientale e sociale.

«Noi vogliamo fare parte di questo percorso» conclude Paolo Ferrari.

La partecipazione è gratuita, ma necessita di iscrizione obbligatoria che è possibile effettuare al seguente link: https://bit.ly/3QkjQUW.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL