[ditty_news_ticker id="138254"]

Ubriaco, minaccia di morte la compagna: arrestato dalla Polizia

Ladro seriale

Ubriaco, minaccia di morte la compagna: arrestato dalla Polizia. Gli agenti sono intervenuti su chiamata della vittima che si trovava in casa in stato shock mentre l’uomo, che aveva usato violenza anche sui soprammobili, aveva tagli sulla mano e tracce di sangue dopo aver danneggiato una porta. La donna, insieme con la figlia, avevano dovuto trovare riparo e chiudersi a chiave in un’altra stanza della piccola abitazione.

Dopo aver ascoltato il racconto della donna, gli agenti hanno provato ad avere un dialogo con l’uomo, che però si è mostrato insofferente per la presenza della Polizia all’interno dell’appartamento, continuando peraltro ad arrivare a contatto fisico con la compagna, scongiurato solamente dalla reazione degli operatori che si frapponevano tempestivamente tra le parti.

Per questi motivi i due sono stati portati in Questura: l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e associato alla casa circondariale di Novara. Successivamente, in sede di udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per l’uomo la misura cautelare della custodia in carcere.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni