Sport Management, affittato il ramo d’azienda: lo SportCube riapre il palazzetto

Sport Management, affittato il ramo d’azienda: SportCube riapre il palazzetto. Come annunciato nei giorni scorsi tramite il nostro giornale Sport Management, che ha in gestione lo SportCube di Cameri, ha definitivamente affittato il ramo di azienda a Prime ssd, originaria di Busto Arsizio e direttamente legata a Forus, società spagnola leader proprio nella gestione di impianti sportivi e natatori nello specifico.

 

 

Con questa novità arrivano le belle notizie per le società sportive: il palazzetto dal 7 giugno torna ad accogliere le società sportive cameresi. La riapertura della parte acquatica è prevista per il Primo luglio.

Diversa invece la situazione dell’area fitness che sarà attiva probabilmente dall’autunno, quando i passaggi societari tra Sport Management e Prime saranno compiuti. Nel frattempo, per l’estate, Prime si è resa comunque disponibile ad aprire la palestra con l’allestimento temporaneo già effettuato.

Cosa ne sarà dei clienti, degli abbonamenti già emessi e degli eventuali nuovi? «Abbiamo richiesto di ricevere al più presto sia una data certa per la riapertura, sia una comunicazione delle tariffe agevolate per l’estate» commenta l’amministrazione.

«Si tratta, dopo mesi di voci e di chiusure, di una svolta che ci auspichiamo porti ad un autunno che segni definitivamente la ripartenza delle attività sportive a Cameri, fortemente compromesse sia dalle chiusure legate alla pandemia sia per le difficoltà societarie di Sport Management. Il Comune proseguirà a monitorare attentamente il funzionamento della struttura e la messa a disposizione delle associazioni e dei singoli cameresi, per consentire nuovamente allo SportCube di tornare a essere un punto di riferimento sportivo e sociale del nostro territorio» chiude l’amministrazione.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: