[ditty_news_ticker id="138254"]

Sorpresi a rubare all’Esselunga in tre finiscono in manette

Su segnalazione di un addetto alla sicurezza del supermercato sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Gli individui fermati hanno consegnato la merce che avevano occultato ma sono stati denunciati in stato di arresto per furto aggravato in concorso

Tentano di rubare merce in un supermercato, ma sorpresi da un addetto alla sicurezza finiscono in manette grazie al tempestivo intervento di due equipaggi della Squadra Volante della Polizia di Stato. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° settembre, all’Esselunga di via Pavesi. Responsabili tre extracomunitari di nazionalità tunisina, che dopo essersi introdotti nel centro commerciale avevano prelevato e poi occultato merce esposta sugli scaffali, evitando di presentarla alle casse per pagarla.


La scena non era sfuggita a un addetto della sicurezza interna, che provvedeva a fermare i tre nordafricani, allertando nello stesso tempo la Polizia. I responsabili del furto, una volta scoperti, restituivano il “bottino” (non costituito da beni di prima necessità, secondo quanto poi specificato dall’azienda), del valore complessivo di 275 euro, ma non rivendibile in quanto da successivi accertamenti risultava danneggiato.


Gli agenti accompagnavano quindi i tre ladri in Questura, procedendo a denunciarli in stato di arresto per furto aggravato in concorso tra loro. Arresto confermato al termine dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di oggi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni