[ditty_news_ticker id="138254"]

Risse in strada e attività senza licenza, la Polizia chiude un market in corso Trieste

Attività senza licenza che nelle ore serali e notturne diventata luogo di ritrovo di cittadini prevalentemente extracomunitari, dediti al consumo di bevande alcoliche e che erano responsabili di numerose risse in strada. Per questo motivo nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre la Polizia di Stato insieme alla Polizia Locale, ha chiuso un market di corso Trieste che era stato oggetto di numerosi esposti da parte di cittadini residenti.

Inoltre, mentre gli agenti erano impegnati in tale attività, alcuni residenti segnalavano la presenza sulla vicina via Negri di due minivan che stazionavano sulla pubblica via già da diverse settimane, aperti e in condizioni di abbandono e adibiti a bivacchi notturni senza fissa dimora. Dopo alcuni accertamenti alla Motorizzazione, gli agenti hanno scoperto che entrambi fossero sottoposti a fermo amministrativo: dopo essere risaliti al proprietario, intervenuto sul posto, i due mezzi sono stato sposati in un parcheggio privato.

Nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio, inoltre, sono state controllate complessivamente 139 persone e altri 5 o esercizi commerciali.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni