[ditty_news_ticker id="138254"]

Proseguiti anche nel weekend i controlli della Polizia di Stato e Locale

L'attività straordinaria organizzata dalla Questura cittadina ha portato nella giornata di sabato all'identificazione di 115 persone, delle quali numerose sono risultate con precedenti. La patente di guida è stata ritirata a uno straniero trovato in possesso di sostanza stupefacente

Non si fermano i controlli straordinari organizzati ormai da qualche tempo dalla Questura e che vede impegnati sul campo agenti della Polizia di Stato in stretta collaborazione con i colleghi di quella locale anche attraverso pattuglie appiedate.


In questa circostanza l’attività, nella giornata di sabato 6 agosto, è stata eseguita nei pressi della Stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, e poi in via XX Settembre, corso Milano, via Morazzone, via Casorati e Calvari e al Parco dell’Allea, con anche la verifica nei confronti delle persone presenti in vari esercizi commerciali. Il servizio ha alla fine interessato 115 persone, di cui numerose sono risultate con pregiudizi penali o di polizia. Durante questi controlli è stata elevata una sanzione amministrativa, con conseguente sequestro di sostanza stupefacente e ritiro della patente di guida nei confronti di persona straniera.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Una risposta

  1. È ridicolo fare i controlli ad agosto, con la città semi svuotata. Li rivedremo a settembre-ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni