[ditty_news_ticker id="138254"]

Pombia, spaccio nei boschi: i Carabinieri arrestano un giovane italiano

Il giovane ventenne è stato trovato in possesso di 5 panetti di hashish per un totale di circa 500 grammi

L’attività di contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arona ha portato, nella giornata di ieri, i militari nella zona Boschiva della località San Giorgio di Pombia. Qui si sono imbattuti in un cittadino italiano poco più che ventenne che stava uscendo dalla boscaglia dopo essersi appena rifornito da un gruppo criminale di origini magrebine.

Alla vista dei militari il giovane ha tentato la fuga con spinte e colpi, interrotta dopo una breve colluttazione. A seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di 5 panetti di hashish per un totale di circa 500 grammi. Ulteriore perquisizione domiciliare, presso la sua residenza di Somma Lombardo, ha consentito di rinvenire un ulteriore panetto di hashish del peso di 89,70 grammi. Il giovane è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Novara.

All’interno del bosco, precisamente nel luogo ove abitualmente si svolge l’attività di spaccio, è stata trovata, conficcata nel terreno, anche una baionetta con una lama lunga 38 cm circa, utilizza verosimilmente dagli spacciatori per intimorire gli acquirenti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni