Nuovo presidente all’Ordine dei Consulenti del Lavoro dopo l’improvvisa scomparsa di La Porta

Annalisa Coda Zabetta è il nuovo presidente del consiglio. Iscritta dal 2002, è titolare del proprio studio a Borgomanero

Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara nella riunione di lunedì 18 ottobre ha nominato Annalisa Coda Zabetta nuovo presidente. In seguito alla scomparsa improvvisa del precedente presidente Bartolomeo La Porta avvenuta il 7 ottobre, il consiglio, come previsto da regolamento, ha dovuto procedere prima con la sostituzione del componente deceduto e poi con la nomina del nuovo presidente.

Annalisa Coda Zabetta è iscritta all’Ordine dal 2002, dallo stesso anno è titolare del proprio studio di Consulenza del Lavoro che ha sede a Borgomanero. Dal 2009 fa parte degli organi istituzionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara, prima come Revisore e poi come Consigliere.

«Conosco bene le dinamiche ed il funzionamento del Consiglio – dichiara – ma mai avrei pensato di ricoprire il ruolo di presidente. E soprattutto di succedere a Bartolomeo La Porta, punto di riferimento e guida importante per tutti noi. Ho deciso di accettare l’incarico con l’unico spirito di mettermi a servizio a favore dell’Ordine e degli iscritti, rassicurata dal fatto che il gruppo di lavoro formato dai consiglieri e dai revisori dell’Ordine di Novara è costituito da persone che non si risparmiano e che non si sono mai tirate indietro in nessun momento. È per la loro presenza, e per il loro garantito supporto, che mi sono sentita in grado di assumere questo incarico. Mando un cordiale benvenuto a Cecilia Brustia, che entra a far parte del gruppo. A lei e agli altri componenti il mio augurio di buon lavoro».

Cecilia Brustia, candidata che aveva ottenuto il maggior numero di voti dopo i membri eletti nelle elezioni del 18 giugno 2021, entra in consiglio e assume la carica di tesoriere. È da molto tempo presente nella vita istituzionale dell’Ordine, sia all’interno dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, sia come membro del Consiglio di Disciplina Territoriale. Il Consiglio, che resterà in carica fino al 2024, risulta quindi così composto: Annalisa Coda Zabetta, Presidente, Stefano Rotondo, Segretario, Cecilia Brustia, Tesoriere, Fabio Brega e Antonio Marrone, consiglieri.

Il primo impegno istituzionale pubblico del neo presidente sarà martedì 26 ottobre 2021 alle 15 alla Facoltà di Economia dell’Università del Piemonte Orientale a Novara, dove è in programma il convegno ‘Strumenti della bilateralità artigiana’. All’evento parteciperanno relatori di primo piano del mondo accademico e istituzionale che affronteranno temi d’interesse per i Consulenti del Lavoro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni