[ditty_news_ticker id="138254"]

Minaccia di morte la moglie, 66enne novarese allontanato da casa

La vittima ha subito per anni i maltrattamenti del marito affetto da disturbi depressivi che l'avevano portato ad abusare di sostanze alcoliche

Maltrattava la moglie con minacce e aggressioni verbali fino a minacciarla di morte. Un 66enne novarese è stato allontanato da casa con il divieto di avvicinamento alla persona offesa. La misura è scattata lo scorso 10 aprile da parte della Polizia la termine delle indagini: per anni la vittima aveva subito i maltrattamenti del marito, ma aveva comunque deciso di stargli vicino e prendersi cura di lui. L’uomo, infatti, è risultato essere affetto da disturbi depressivi e di ansia, che però l’avevano portato ad abusare di sostanze alcoliche aggravando ulteriormente i suoi comportamenti intimidatori nei confronti della moglie.

Una situazione insostenibile tanto che la donna, in uno stato di paura e di ansia costante per la propria incolumità, era stata costretta a trasferirsi da amici senza poter tornare nella casa di famiglia, di sua proprietà. A seguito nella misura cautelare, ora la vittima potrà fare rientro nella propria abitazione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni