[ditty_news_ticker id="138254"]

Frontale sulla Statale 142 a Paruzzaro: morti due uomini

L'incidente nel primo pomeriggio di sabato. A perdere la vita un operaio di Soriso di origine senagalese e un imprenditore di San Maurizio d'Opaglio. Entrambi lavorano nel settore della rubinetteria

E’ di due morti il bilancio di un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di sabato 30 aprile lungo la Strada statale 142 all’altezza di un distributore di benzina, nel territorio del comune di Paruzzaro, a poche centinaia di metri dal casello dell’autostrada Voltri – Sempione.


Nell’impatto fra due autovetture “Kia” hanno perso la vita due uomini cusiani, un operaio di 55 anni di origine senegalese e residente a Soriso, Cheikh N’Djae, e un imprenditore di 78 di San Maurizio d’Opaglio, Pietro Bedoni. Entrambi lavoravano nel settore della rubinetteria. Sul posto, subito allertati dagli altri automobilisti che percorrevano l’arteria che collega Borgomanero con Arona, sono giunti i sanitari del 118, ma anche i Vigili del fuoco con due squadre provenienti proprio dalle due località vicine, le Forze dell’ordine, oltre al personale dell’Anas che ha provveduto a chiudere temporaneamente al traffico la strada per consentire la rimozione dei veicoli.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni