Alpini novaresi a fianco dell’ospedale: raccolti già 10mila euro

Ana Novara a fianco dell’ospedale Maggiore. Tutti i 16 gruppi di Alpini che fanno capo alla sezione di Novara da qualche settimana hanno avviato una sottoscrizione per raccogliere fondi da donare al Maggiore in questo momento di grave emergenza.

Al momento la quota raggiunta è di 10mila euro, una traguardo importante e gli Alpini continueranno a raccogliere fondi ancora per qualche giorno.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Aiutare le altre persone fa parte del nostro Dna, – spiega il presidente Ana Novara Marco Caviggioli – lo abbiamo sempre fatto, nel quotidiano e in situazioni di difficoltà. Non avremmo potuto non farlo ora, in questo momento di forte emergenza. Ci stiamo mettendo in contatto con l’ospedale per sapere che cosa poter acquistare con la somma che finiremo di raccogliere in questi giorni».

I dati per donare sono:

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Alpini novaresi a fianco dell’ospedale: raccolti già 10mila euro

Ana Novara a fianco dell'ospedale Maggiore. Tutti i 16 gruppi di Alpini che fanno capo alla sezione di Novara da qualche settimana hanno avviato una sottoscrizione per raccogliere fondi da donare al Maggiore in questo momento di grave emergenza. Al momento la quota raggiunta è di 10mila euro, una traguardo importante e gli Alpini continueranno a raccogliere fondi ancora per qualche giorno.   [the_ad id="62649"]   «Aiutare le altre persone fa parte del nostro Dna, - spiega il presidente Ana Novara Marco Caviggioli - lo abbiamo sempre fatto, nel quotidiano e in situazioni di difficoltà. Non avremmo potuto non farlo ora, in questo momento di forte emergenza. Ci stiamo mettendo in contatto con l'ospedale per sapere che cosa poter acquistare con la somma che finiremo di raccogliere in questi giorni». I dati per donare sono:  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata