Cerano, arrivati i cartelli: ora il Controllo del vicinato è ufficiale

Cartelli arrivati in Comune: ora il Controllo del vicinato a Cerano è realtà. O meglio, nelle quattro zone attualmente interessate i cittadini sono già al lavoro da tempo, ma con i cartelli il servizio diventa ufficiale.

 

 

Ad annunciarlo il vicesindaco Alessandro Albanese: «Un punto del proprio programma che l’amministrazione Volpi realizza e un elemento in più per innalzare il livello di sicurezza a Cerano. L’interazione tra residenti e una virtuosa collaborazione degli stessi con l’amministrazione e le forze dell’ordine sono la “formula vincente” che caratterizza il Controllo del vicinato. Proprio i cartelli, – dice Albanese – che appena possibile la ditta incaricata posizionerà, rivestono una grande importanza in termini di prevenzione: è facilmente intuibile come la loro stessa presenza possa servire da deterrente nei confronti di malintenzionati».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cerano, arrivati i cartelli: ora il Controllo del vicinato è ufficiale

Cartelli arrivati in Comune: ora il Controllo del vicinato a Cerano è realtà. O meglio, nelle quattro zone attualmente interessate i cittadini sono già al lavoro da tempo, ma con i cartelli il servizio diventa ufficiale.     Ad annunciarlo il vicesindaco Alessandro Albanese: «Un punto del proprio programma che l'amministrazione Volpi realizza e un elemento in più per innalzare il livello di sicurezza a Cerano. L'interazione tra residenti e una virtuosa collaborazione degli stessi con l'amministrazione e le forze dell'ordine sono la "formula vincente" che caratterizza il Controllo del vicinato. Proprio i cartelli, - dice Albanese - che appena possibile la ditta incaricata posizionerà, rivestono una grande importanza in termini di prevenzione: è facilmente intuibile come la loro stessa presenza possa servire da deterrente nei confronti di malintenzionati».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata