Morgan – Bugo, la saga di Sanremo continua

Morgan – Bugo, la saga di Sanremo continua. Il litigio tra il cantante di origini novaresi e il fondatore dei Bluvertigo ha ricominciato a far parlare da ieri, cioè da quando Morgan ha messo all’asta su Ebay il foglio originale con il testo modificato di “Sincero”, la canzone incriminata portata sul palco di Sanremo 2020 che è costata la squalificata dei due dalla competizione.

Dall’apertura dell’asta, le offerte sono state 165, la più alta di 3.019 euro. Il testo è ormai noto: «Le brutte intenzioni e la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Se il tuo disordine è una forma d’arte. Ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo se sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro. E questo sono io».

Restano ancora due giorni per aggiudicarsi il foglio della discordia. Secondo quanto dichiarato da Morgan sui suoi canali social «il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza».

Articoli correlati

Il “mistero” del novarese Bugo squalificato da Sanremo

Lo sfogo di Bugo: «Morgan mi ha insultato dietro le quinte»

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: