Novara, è Taldo il nuovo direttore tecnico

Nella crescita sul piano organizzativo e gestionale, il Novara della famiglia Boveri inserisce nell’organigramma Carlo Taldo come nuovo direttore tecnico della prima squadra, contratto al 30 giugno 2027.
Si tratta di un dirigente da anni protagonista ai massimi livelli, con dodici stagioni al Genoa, dove ha ricoperto i ruoli di osservatore, direttore sportivo della primavera e della prima squadra.

Altre esperienze come responsabile scouting della Cremonese e come direttore sportivo di Lugano, Casertana e Pontedera nella passata stagione.
Novara che dopo la prima uscita al Piola con l’agevole successo per 5-0 contro i dilettanti del The Soccer Accademy, tornerà in campo nell’ultima domenica di luglio a Borgomanero (ore 17.30) contro l’Inter U23.

© 2026 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata