[ditty_news_ticker id="138254"]
[adrotate banner="72"]

Pasqua, tutte le messe in streaming nell’Ovest Ticino

[adrotate banner="78"]

Partecipare alle celebrazioni religiose da casa. Sono diverse le parrocchie dell’Ovest Ticino che si sono attrezzate per consentire ai propri fedeli di assistere alle messe e ai momenti di preghiera. E in questi casi è proprio Facebook a diventare uno strumento importante.

A Trecate, sulla pagina Facebook “Parrocchia Maria Vergine Assunta – Trecate” oppure in radio sulle frequenze di Radio 4U (FM 89.4), si potrà ascoltare la funziona del Venerdì Santo e del Sabato Santo alle 21 e poi la messa domenica 12 aprile e lunedì dell’Angelo, 13 aprile, alle 10. Sulla stessa pagina Facebook sempre domenica, si potrà assistere alla messa delle 17.30 celebrata nella chiesa di Sozzago.

“Comune di Romentino” è invece la pagina che ospitare domenica 12 alle 10.30 la messa del Comune celebrata dal parroco don Luigi.

Oleggio trasmetterà sul proprio canale Youtube “Comune di Oleggio”: appuntamento questa sera, venerdì 10 aprile, alle 21, poi di nuovo sabato allo stesso orario per la veglia e domenica 12 alle 11 la santa messa.

Per Cerano le dirette sono sulla pagina “FABBRICERIA DELLO SCUROLO DEL BEATO PACIFICO”: questa sera e sabato 11 alle 20.30, domenica 12 alle 9.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni