Trecate, nuova tornata dei bonus Spesa: Come riceverli

Trecate, nuova tornata dei bonus Spesa. Saranno raccolte da lunedì 14 dicembre fino al 30 dicembre le richieste per la nuova tornata di bonus destinata alle persone in difficoltà, lo ha annunciato il primo cittadino Federico Binatti.

A chi è rivolto il Bonus
Il Bonus è rivolto alle famiglie che nel mese di novembre hanno avuto un reddito inferiore agli 800 euro per nuclei da uno a tre persone; se il nucleo supera le tre persone allora il reddito dovrà essere inferiore ai mille euro. Ogni bonus avrà un valore di 40 euro.

Come ottenere il bonus
A partire da lunedì 14 dicembre, fino al 30, dal lunedì al venerdì sarà possibile telefonare dalle 8.30 alle 12.30 a quattro numeri che il sindaco comunicherà nella giornata di oggi, venerdì 11 dicembre.

 

 

C’è però una novità: in Comune verrà collocata una buca delle lettere dove poter consegnare il modulo compilato (scaricabile dal sito del Comune o dalla pagina Facebook Comune Informa)

Dove si può spendere il bonus
Come durante la distribuzione precedente, il bonus potrà essere speso nei supermercati aderenti oppure nei negozi che risponderanno all’avvio pubblico del Comune, in questo modo «aiutiamo il commercio di vicinato» dice il sindaco.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: