Elezioni 2021: la lista “Nel cuore di Trecate” rinnova la fiducia al Pd e sostiene Uboldi

Trecate elezioni 2021: “Nel cuore di Trecate” sostiene Marco Uboldi. La lista civica, guidata dall’ex vicesindaco e attuale consigliere di minoranza Pier Paolo Almasio, rinnova la fiducia al Pd trecatese ed esce allo scoperto per sostenere Marco Uboldi alle prossime elezioni comunali.

Insieme ad Almasio ci sono altri volti noti della politica locale, ossia Francesca Costa e Federico Dattilo, ex consigliere di maggioranza con Ruggerone. La presentazione della lista, sebbene non nella sua totalità, è stata presentata questa mattina, sabato 15 maggio, nel cortile della biblioteca comunale. Le altre persone che si sono già presentate sono Francesco Torone, Pietro Garavello, Gianluigi Correnti, Simone Zeno. Presente Uboldi.

«Cosa ci faccio ancora qui? Se lo chiederanno le persone. Per me è la sesta volta, ma c’è sempre un po’ di emozione, – ha detto Almasio – siamo qui perché pensiamo che la nostra città abbia bisogno di un cambiamento e quindi sono necessarie persone che diano un contributo. Crediamo che Marco Uboldi sia la persona più dare per dare e fare qualcosa di nuovo per Trecate». Almasio ha poi commentato l’attuale amministrazione: «E’ stato dimenticato il concetto di “lavorare insieme”, una buona amministrazione ha bisogno di coesione, unità di intenti, non di un continuo susseguirsi di vice sindaci, assessori, funzionari. Bisogna ricostruire e mi auguro davvero che la persona impegnata in questo possa essere Marco».

Il programma è ancora in divenire, «ma un aspetto lo garantiamo, – ha chiuso Almasio – sarà un programma credibile con proposte sostenibili, ce lo stanno chiedendo i cittadini».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: