Covid e scuola: la situazione nelle strutture trecatesi

Covid e scuola: non c’è, al momento, situazione drammatica in alcuna delle strutture trecatesi. E’ il primo cittadino Federico Binatti a fare il punto della situazione  dopo quasi due mesi di lezioni e con le primarie uniche a proseguire in presenza per l’intero ciclo dalla prima alla quinta (alle medie in presenza soltanto la prima).

 

 

Alla primaria don Milani una classe è in isolamento fiduciario, lo stesso vale per la materna Collodi. Due le sezioni a casa invece nelle altre due scuole: alla media Cassano e alla primaria Rodari, la seconda classe è stata messa in quarantena proprio nel pomeriggio di ieri, martedì 10 novembre. «Siamo in contatto costante con le scuole, con le dirigenti Ardizio e Rossi che ringrazio per la collaborazione» ha aggiunto il primo cittadino.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Covid e scuola: la situazione nelle strutture trecatesi

Covid e scuola: non c'è, al momento, situazione drammatica in alcuna delle strutture trecatesi. E' il primo cittadino Federico Binatti a fare il punto della situazione  dopo quasi due mesi di lezioni e con le primarie uniche a proseguire in presenza per l'intero ciclo dalla prima alla quinta (alle medie in presenza soltanto la prima).     Alla primaria don Milani una classe è in isolamento fiduciario, lo stesso vale per la materna Collodi. Due le sezioni a casa invece nelle altre due scuole: alla media Cassano e alla primaria Rodari, la seconda classe è stata messa in quarantena proprio nel pomeriggio di ieri, martedì 10 novembre. «Siamo in contatto costante con le scuole, con le dirigenti Ardizio e Rossi che ringrazio per la collaborazione» ha aggiunto il primo cittadino.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata