Celebrità, di giorno si fanno i vaccini e nel weekend si riapre: «Un segnale per i dipendenti»

Durante il giorno all’interno del locale i medici continuano ad accogliere le persone per il vaccino, all’esterno dal venerdì alla domenica si prova a respirare un pizzico di normalità.

E’ pronto a riaprire i battenti il Celebrità in modalità locale/ristorante. Dal prossimo 4 giugno e per tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle 18.30 si potrà fare aperitivo e vivere una serata diversa dal solito, con spettacoli ogni sera diversi. Un modo per tornare alla normalità, grazie anche al nuovo decreto. E una modalità che accoglie anche le famiglie.

«Rimaniamo sempre in attesa che il Governo che si ricordi che esistono anche le discoteche, – dice Maurizio Lo Vecchio, gestore della discoteca trecatese e anche presidente Silb Novara e Vco – per ora ripartiamo con questa modalità, piuttosto statica, perché non si balla e si deve rimanere seduti al tavolo e l’apericena sarà alla francese, ossia servito alla propria postazione».

E continua anche il ruolo di hub vaccinale della struttura, nella parte cosiddetta “invernale”, al chiuso. Il messaggio di Lo Vecchio è forte: «Dopo aver dato un contributo sociale offrendo il locale come centro vaccini, ora mi rivolgo ai miei dipendenti, meritano di garantire un lavoro e con questa nuova modalità di apertura ci proviamo».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: