Pedala dritto propone “Aggiungi 1 km”: il primo corso di cicloturismo

Una serie di cinque uscite su territorio (tutte con partenza da Novara) con cadenza settimanale a partire dal 14 maggio e fino al 10 giugno

Pedala Diritto asd, associazione novarese che si occupa di turismo responsabile, promuove il primo corso di cicloturismo consistente in un allenamento dolce e adatto a tutti che ha l’obiettivo di far passare i partecipanti dal divano alla possibilità di realizzare un vero e proprio “cicloviaggio”.

L’iniziativa si chiama “Aggiungi 1 km” e consiste in una serie di 5 uscite su territorio (tutte con partenza da Novara) con cadenza settimanale a partire dal 14 maggio e fino al 10 giugno. L’ultima uscita sarà una pedalata in notturna in una cornice davvero speciale della nostra terra! Ogni escursione avrà come meta una Bellezza Umana del territorio. Collaborano quindi alla realizzazione dell’iniziativa Legambiente Circolo Il Pioppo Ovest Ticino e Novarese, Ceg Point, Pro Natura Novara, Burchvif. Info e iscrizioni entro il 13 maggio a info@pedaladiritto.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL