Novara punta sui big della musica. Pubblicato il bando per l’estate alla Passalacqua

Tre grandi concerti e uno spettacolo comico nel parcheggio della ex caserma. Spazio fino a 5000 spettatori

Novara punta sui big della musica. Pubblicato il bando per l’estate alla Passalacqua. I grandi concerti estivi in piazza con i big della musica a Novara non si vedevano da oltre trent’anni. Per la prossima estate, invece, il Comune vuole puntare su almeno tre grandi nomi per altrettanti concerti più uno spettacolo comico nel cortile della ex caserma Passalacqua in grado di contenere circa 5000 spettatori.

A questo scopo è stata pubblicata una manifestazione di interesse rivolta a soggetti interessati a presentare proposte efficaci per questa parte di Estate Novarese 2022: lo scopo è quello di «riportare a Novara un programma di spettacoli dal vivo, nell’ambito del cantautorato, della musica leggera e dell’intrattenimento comico, con artisti di chiara fama del panorama nazionale italiano o straniero».

Gli spettacoli dovranno essere programmati nel periodo dal 10 al 31 luglio. il budget totale messo a disposizione dal Comune per gli spettacoli dal vivo di particolare interesse ammonta a 48.800; ogni onere amministrativo, tecnico e finanziario relativo a tali allestimenti sarà a carico del proponente. Le candidature devono essere inviate entro mezzogiorno di martedì 5 aprile esclusivamente a mezzo pec: cultura@cert.comune.novara.it.

Il bando sarà scaricabile nei prossimi giorni dal sito del comune di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL