La Vetrina dell’eccellenza artigiana ha aperto al castello

Ha inaugurato questa mattina, 20 novembre, al castello di Novara la Vetrina dell’eccellenza artigiana promossa dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Confartigianato Biella e CNA Biella e con il patrocinio del Comune di Novara.

Sono 25 gli stand in mostra, quattro dei quali espongono per la prima volta a Novara: dall’enogastronomia, all’abbigliamento, al restauro «Un momento di rinascita per tutti i produttori – commenta il vice segretario generale della Camera di Commercio, Cristina D’Ercole -. Un modo per riportare sul territorio a diretto contatto con il pubblico le eccellenze artigiane dell’Alto Piemonte».

L’esposizione è aperta al primo piano del castello oggi, sabato 20 novembre, fino alle 20; domani, domenica 21, dalle 10 alle 19 di domenica 21 novembre. L’ingresso è gratuito senza prenotazione. Per accedere è necessario essere muniti di Green Pass.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL