La sagra di Lumellogno torna in presenza. Tutto pronto per la 24esima edizione

L'appuntamento si terrà sotto nel cortile coperto dell'oratorio. È obbligatoria la prenotazione

Torna in presenza la Sagra di Lumellogno, giunta oramai alla sua 24esima edizione. Il 3-4-5 settembre 2021 nel cortile al coperto dell’oratorio si potranno gustare le rinomate specialità che hanno fatto diventare la manifestazione un appuntamento apprezzato dai novaresi e non solo. Venerdì 3 e sabato 4 settembre si potrà cenare dalle ore 19, mentre domenica 5 settembre si potrà pranzare dalle ore 12. La sagra si svolgerà in presenza con posti contingentati e servizio al tavolo (su richiesta le pietanze potranno essere ritirate anche d’asporto).

E’ obbligatoria la prenotazione inviando entro il 1 settembre un messaggio al 338 562 4205 segnalando il proprio nominativo, il numero dei posti da riservare, data e orario. All’ingresso bisognerà esibire il “green pass” secondo le disposizioni vigenti emanate dal Governo.

Tra le specialità proposte la paniscia novarese, le rinomate rane fritte, lo stufato d’asino e il tapulon con polenta, la grigliata di carne, il salam d’la duja e molto altro. «Ringrazio i volontari della parrocchia e dell’oratorio – dichiara il
parroco don Fabrizio Mancin – che si sono impegnati per riportare in presenza la sagra dopo un anno e mezzo nel quale abbiamo proposto manifestazioni d’asporto che hanno riscosso un buon successo di pubblico. Quest’anno i posti saranno limitati rispetto alle altre edizioni per via delle disposizioni sul Coronavirus. Invito quanti vorranno partecipare a prenotare quanto prima, non mancherà sicuramente la buona cucina e la convivialità».

La manifestazione si svolgerà nel rispetto dei vigenti protocolli e sarà possibile pagare anche attraverso POS con bancomat e carta di credito.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni