Concerti estivi alla ex Passalacqua, Promoter di Vigevano vince il bando

Concerti estivi alla ex Passalacqua, Promoter di Vigevano vince il bando. Per la prossima estate il comune di Novara vuole puntare sui grandi big della musica e del cabaert nel cortile della ex caserma Passalacqua in grado di contenere circa 5000 spettatori. Il bando, che si è chiuso ieri, ha visto la partecipazione di un solo soggetto: la Promoter di Silvio Petito che da anni gestisce gli eventi all’interno del castello di Vigevano.

La commissione ha giudicato positivamente il progetto presentato sia da un punto di vista artistico che economico. Nonostante il comun avesse preventivato quattro serate, Promoter ne ha proposte sei: quattro concerti e due di cabater. Domani saranno resi noti i nomi dei protagonisti che saranno a Novara nei primi dieci giorni di luglio.

Un’offerta, assicurano gli organizzatori, in grado di soddisfare tutti i target di età, dai giovanissimi fino alle persone più mature.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL