Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni

bar

Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni. Ieri pomeriggio, in seguito alla segnalazione di un cittadino, intorno alle 18:30 la pattuglia del Nucleo di Polizia Annonaria e Commerciale della Polizia Locale è stata inviata in via Monterosa per controllare un locale di somministrazione di bevande ed alimenti.

 

Giunti sul posto, gli agenti si sono accertati che il bar fosse chiuso: le saracinesche erano abbassate e la luce spenta. Nell’effettuare la manovra d’inversione di marcia, però, gli operatori hanno notato che una saracinesca secondaria era stata alzata e dalla porta uscivano repentinamente sei persone.

All’arrivo degli agenti, il titolare ha fatto uscire di corsa, tre clienti che stavano consumando bevande seduti ai tavolini. Quest’ultimi (rimasti sconosciuti) si sono dati alla fuga, lasciando le giacche sulle sedie e un cellulare sul tavolino.

Al titolare del bar è stata contestata la violazione di cui al DPCM con la sanzione amministrativa di 400 euro e una seconda accessoria di 5 giorni di chiusura.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: