[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley serie B: la Pizza Club Issa chiede nel derby i punti per la certezza dei playoff

Le ragazze di Adami impegnate a Lessona nella sfida che può certificare la loro qualificazione matematica alla post season. Nella categoria superiore l'Igor Agil attende il quotato Legnano, ma l'attenzione è rivolta al match dell'Under 18 di domenica contro Bra

Passa da Lessona un pezzo di futuro immediato per la Pizza Club Issa. Le ragazze di Daniele Adami (nella foto), nell’unico derby piemontese in un girone B di serie B2 tutto milanese e brianzolo, sfidano questa sera in trasferta (fischio d’inizio alle 20,30) la Bonprix Teamvolley chiedendo loro i punti che vorrebbero dire la matematica certezza della partecipazione ai playoff.


Quando mancano infatti quattro giornate alla fine della stagione regolare le giallonere continuano a guidare la classifica con un punto di vantaggio sui Diavoli Rosa di Novate Milanese e ben undici su Bellusco. Le prime saranno impegnate sul terreno della Vero Volley Monza, mentre più agevole sembra essere l’impegno delle seconde, che ospitano il sestetto di Cinisello Balsamo. Per quanto riguarda le avversarie della Issa, le “laniere” occupano la settima posizione appaiate ad Agrate Brianza, con uno score di 10 vittorie e 12 sconfitte. Avversario sulla carta non irresistibile, ma che dovrà in ogni caso essere affrontato con la necessaria lucidità e concentrazione.


Scampoli di terza serie invece per l’Igor Agil, che sempre stasera riceve a Trecate (si comincia anche qui alle 20,30) il quotato Legnano. L’attenzione del team è però in gran parte rivolta alla sfida in programma nella mattinata di domani (sempre al “Pala Agil” e a partire dalle 11) dell’Under 18 contro le pari età di Bra, match che mette in palio un posto nella Final four regionale di categoria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni