[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley, per la Igor a Monza primo test – match della stagione

Quasi in contemporanea con il debutto delle azzurre al Mondiale i resti della squadra novarese saranno impegnati nel capoluogo brianzolo contro le vicecampionesse d'Italia, Oggi e domani in campo anche le squadre di C e D per il secondo turno della Coppa Piemonte

Primo test – match, questo pomeriggio a Monza, per la Igor. Le sette giocatrici al momento a disposizione di coach Davide Baraldi e del resto dello staff, integrate nell’occasione con qualche elemento della squadra di B1 sosterranno, quasi in contemporanea con il debutto della Nazionale al Mondiale, un’amichevole nell’arena del capoluogo brianzolo contro le vicecampionesse d’Italia.


Per la Vero Volley, dopo aver comunicato che il pubblico avrà libero accesso all’impianto a partire dalle 15,45, si tratta della prima “partita allenamento” contro un avversario di pari categoria dopo quelli giocati nei giorni scorsi con Albese e Picco Lecco. Se Novara dovrà rinunciare a ben sette giocatrici, Monza, anche lei alle prese con l’assenza delle “zazionali”, potrebbe schierare unicamente Parrocchiale, Negretti, Candi, Davyskiba, Begic, Folie e Camera, più le giovani Badini e Pagliuca.


A livello locale si gioca invece sempre oggi (con qualche posticipo nella giornata festiva di domani) il secondo turno della Coppa Piemonte. Nel settore maschile la Laica Arona ospita nella palestra del liceo “Fermi” un concentramento giocando alle 15,30 contro Vercelli (una delle tre capoliste a punteggio pieno) e alle 18,30 con il Borgofranco. In quello femminile di serie C triangolare casalingo per la Igor Volley di Barbara Medici, che giocherà alle 15,30 contro Cigliano e alle 18,30 con l’Af Volley. Trasferta a Borgaro invece per il Sammaborgo, che dopo aver fatto da spettatore nel primo match, gioca alle 17 contro Piossasco e alle 18.30 contro le padrone di casa.


Nel primo gironcino di serie D (dove si disputano invece partite sulla distanza dei cinque set) Bellinzago ospita le novaresi della Scurato oggi pomeriggio alle 17.30. Domani alle 17 impegno per il San Rocco nell’impianto della Virtus Biella e per la San Giacomo contro la PlayAsti. Il quadro del raggruppamento è completato da S2M Vercelli – Gavi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni