[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley, la Cev ha ufficializzato le date di Champions: l’Eczacibasi a Novara mercoledì 5 aprile

Il ritorno in Turchia una settimana dopo. La squadra sta intanto preparando anche l'ultima trasferta della regular season, in programma sabato sera sul terreno del Vallefoglia

La Cev ha ufficializzato le date delle semifinali Champions league che mette in palio i due “pass” per la finalissima di Torino. La doppia sfida fra l’Igor Novara e l’Eczacibasi Istanbul (nella foto) della “stella” Tijana Boskovic vedrà il suo primo atto andare in scena mercoledì prossimo, 5 aprile, a Novara. Il fischio d’inizio sarà alle 19. I biglietti sono già disponibili sul tradizionale circuito TicketOne, mentre la gara sarà trasmessa in diretta da Discovery+ e da Eurosport. Il match di ritorno si giocherà invece in Turchia una settimana dopo al Burhan Felek Spor Salonu di Istanbul alle 19 locali (le 18 italiane).


L’altra sfida – un derby tutto turco tra il VakifBank di Paola Egonu e il Fenerbahce – si giocherà sul terreno della prima giovedì 6 aprile, con ritorno il 13. Primo match alle 19,30 locali, il secondo alle 19.


Cristina Chirichella e compagne hanno nel frattempo proseguito la preparazione in vista dell’ultima trasferta della regular season, in programma sabato sera (è prevista la siretta su RaiSport+HD) a Urbino contro la Megabox Vallefoglia. Smaltita la delusione per lo stop subito domenica scorsa di fronte alla Vero Volley Milano, le ragazze di Stefano Lavarini vogliono in ogni caso chiudere la fare regolare del campionato nel miglior modo, anche se due possibili successi (nell’ultimo turno sarà di scena al “PalaIgor”) il Cuneo non cambierebbero di una virgola l’attuale posizione in classifica: un quinto posto che significa incrociare la Reale Mutua Fenera Chieri nel primo turno dei play off con il fattore campo avverso.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni