[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley B e regionali: la Igor ha rotto il ghiaccio, la Direma Pizza Club Issa vuole ripartire

Nella terza serie nazionale le ragazze di Ingratta, dopo la prima vittoria di sabato scorso a Bra, ospitano la capolista Volpiano, mentre nella categoria inferiore quelle di Cavazzini attendono Casale. In C maschile la Laica Arona impegnata contro la capolista Biella

In serie B1 femminile la Igor Agil di Matteo Ingratta sabato scorso ha finalmente rotto il ghiaccio trovando sul campo di Bra (nell’immagine i festeggiamenti al termine del match) la prima vittoria stagione. Un 3-0 che ha permesso alle novaresi di scavalcare in classifica le rivali, ma soprattutto di ridare morale e fiducia al gruppo in vista dei prossimi impegni, a cominciare da quello di oggi pomeriggio alle 17, quando a Trecate sarà di scena la capolista Volpiano. Nella categoria inferiore la Direma Pizza Club Issa è chiamata decisamente al riscatto ricevendo questa sera alle 21 alla “Peretti” il sestetto di Casale. Per il gruppo di Simone Cavazzini, dopo le due battute d’arresto consecutive contro Pavia e a Cuneo, serve ripartire assolutamente per non perdere ulteriore terreno in classifica, mantenendo inalterate le ambizioni di inizio stagione.


Capitolo regionali. In C maschile si annunciano impegni difficili per le nostre. La Laica Arona, dopo il 3-1 sulla Polisportiva Chieri, è di scena (stasera alle 20,30) a Biella nella “tana” della capolista Ilario Ormezzano Sai Spb, mentre il Volley Novara, dopo il 3-2 rifilato nel derby allo Studio Immobiliare Vco Domodossola, renderà visita alla seconda della classe, l’Ascot Lasalliano (ore 19,45 alla “Parri” di Torino). Decisamente più abbordabile si presenta l’impegno interno del Camping Isolino Altiora Verbania (ore 20.30 alla “Bonaventura Cavalieri”) contro Acqui Terme, mentre Domodossola chiuderà come sempre il programma domani alle 18 ricevendo Santhià.


Nel settore femminile si annuncia interessante il derby fra l’Hajro Tetti Issa e la Vox Rosaltiora Verbania (palestra “Peretti£, ore 17). La Sammaborgo viaggia in quel di Ovada (17.45), mentre alle 20,30 sono in programma Igor Agil – La Vanchiglia e Alessandria – Pavic Romagnano.


Infine la serie D. Fra le ragazze, detto che la capolista San Rocco riceve alle 20,30 alla “Pajetta” il sestetto di Chisola, il resto del programma prevede Scurato – Sara Omegna, Bellinzago – San Giacomo e Ashel Team Volley – Rivalta. Nel maschile Ticino Group Volley Novara – Borgofranco e Novi Ligure – ErreEsse Pavic Romagnano.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni