[ditty_news_ticker id="138254"]

Virtual Grand Prix: per i podisti è pronta l’edizione autunnale

Virtual Grand Prix edizione autunnale. E’ tutto pronto nella città di Novara, opera ancora una volta degli appassionati Sandro Negri e Adriano Montanari. Dal momento che le regole vietano gli assembramenti e quindi la possibilità di correre in gruppo, il Grand Prix sarà ancora speciale: ciascuno potrà correre dove vuole e quando vuole, nel pieno rispetto dei protocolli, e poi inviare distanza e tempi per essere inseriti in classifica.

 

 

L’appuntamento è fissato per domenica 22 novembre, «data simbolica» precisa Negri e le gare saranno quattro: basterà portare a termine la propria corsa entro il giovedì successivo, scegliendo la distanza di 5 o 10 km, e inviare il tutto all’indirizzo mail deejaysport2017@gmail.com, sempre entro il giovedì in modo che possa essere elaborata e stilata la classifica. I risultati saranno visibili sul sito corrinovara.com.

La quota di partecipazione è di 10 euro, da versare su conto corrente tramite bonifico ito8u0503410100000000038945 intestato a Deejay running football & sport team Novara, con la causale “grand prix d’autunno” inviando poi una mail a deejaysport2017@gmail.com con nome cognome data di nascita ed eventuale gruppo con attestato di pagamento del bonifico. Per tutti gli iscritti c’è un kit in omaggio che si potrà ritirare in viale Roma 47.

«Grazie a tutti gli sponsor che ancora una volta hanno avuto fiducia in noi, – dice Negri – le classifiche saranno individuali e ci saranno poi vincitori assoluti».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni