Tennistavolo Regaldi: due sconfitte all’esordio per le formazioni maschili

Tennistavolo Regaldi: due sconfitte all’esordio per le formazioni maschili. Entrambi i team maschili, rispettivamente in B2 e in C1, hanno affrontato le corazzate della categoria.

La squadra di B2 maschile nulla ha potuto contro il Silver Ling di Cormano, rinforzato anche dal cinese Pan Qing: 1-5 il risultato finale con punto della bandiera di Stefan Stefanov, giornata no per Claudio Sassi e Andrea Ferrari. La squadra di C1 nazionale ha invece affrontato il TT Vigevano che già con atleti di grande talento, nella partita di domenica ha potuto schierare un rinforzo di lusso: Kalem Amine titolare della formazione di A1 vigevanese. E’ 0-5 il risultato finale. Dati i numerosi ritiri delle società, il prossimo weekend sarà di riposo, la C1 tornerà in campo il 7 febbraio, mentre la B2 dovrà aspettare fino al 20 febbraio.

Quasi pronte all’esordio le categorie femminili: partenza fissata domenica 24 gennaio.  La A2 sarà impegnata nel concentramento organizzato dalla società di casa al Palaverdi, mentre la formazione di B sarà di scena alla Rigutini ospite del Tt Novara, altra società cittadina.

Titolari nella formazione di A2 femminile, che giocherà contro Tt Torino alle 14, saranno le novaresi Erika Stanglini e Martina Nino e l’atleta di Oleggio Andrea Ricupito. Nel team di serie B (giocherà appunto il derby, alle 10), oltre al capitanato dalla pluricampionessa italiana veterani Elisabetta Loaldi giocheranno altre due novaresi: Virginia Tencaioli e Lorena Negrini, con Chiara Zanetta, pongista di Baveno che all’occorrenza potrebbe scendere in campo anche in A2.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *