Serie D, mercoledì il recupero Gozzano-Derthona

Dopo oltre un mese senza partite ufficiali, domani il Gozzano torna in campo alle 14,30 al d’Albertas per ospitare il Derthona (arbitro Zini di Udine) nel recupero della 15ª giornata. Gli alessandrini (che hanno in rosa l’ex capitano cusiano Samuele Emiliano) sono anch’essi fermi da alcune settimane, ma non hanno dovuto affrontare i problemi legati al Covid-19 che hanno invece stravolto la preparazione del Gozzano. Ora la squadra a disposizione di Massimiliano Schettino si è totalmente negativizzata: non verrà però rischiato il terzino Klajdi Pici, dal momento che i rossoblù sono attesi da molte partite ravvicinate e avranno bisogno di tutti i componenti della rosa. Scontata la conferma del 4-3-3, resta da capire chi affiancherà Cominetti e Sangiorgio in attacco: il ballottaggio è tra i due nuovi acquisti Gassama e Repossi.

RECUPERI Domani ore 14,30: Bra-Sanremese, Chieri-Fossano, Gozzano-Derthona.

CLASSIFICA Novara 41; Città di Varese 33; Chieri 31; Sanremese, Borgosesia 30; Pont Donnaz, Vado 28; Casale, Derthona 27; Gozzano 25; Bra 24; Sestri Levante 23; Asti 20; Rg Ticino, Ligorna 18; Lavagnese 16; Imperia, Caronnese 15; Fossano 14; Saluzzo 11.

PROSSIMO TURNO (20^ giornata): sabato 29 gennaio ore 14,30: Rg Ticino-Casale, Varese-Lavagnese; domenica 30 gennaio, ore 14,30: Derthona-Vado, Sanremese-Caronnese, Borgosesia-Chieri, Ligorna-Fossano, Imperia-Gozzano, Asti-Novara, Bra-Saluzzo, Sestri Levante-Pont Donnaz.

RECUPERI mercoledì 9 febbraio, ore 14,30: Ligorna-Caronnese, Rg Ticino-Derthona, Asti-Pont Donnaz, Imperia-Saluzzo.
Mercoledì 23 febbraio, ore 14,30: Asti-Fossano, Varese-Pont Donnaz, Imperia-Casale (dal 30′ pt sullo 0-0).
Mercoledì 2 marzo, ore 14,30: Chieri-Gozzano, Borgosesia-Lavagnese, Derthona-Novara, Ligorna-Casale.



Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni