Novità in casa Regaldi: quattro atleti inseriti nel progetto Italia Fitet

Grande soddisfazione in casa Regaldi per l’inserimento di quattro atleti della società nel nuovo progetto Italia Fitet 2020/2021, grazie ai risultati ottenuti e alla conseguente classifica individuale. «Il progetto nato per sostenere l’attività degli atleti selezionati dai tecnici federali per le squadre nazionali e il team atleti di interesse Fitet quest’anno è stato ampliato con la creazione del Team “Atleti Meritevoli”.

«Grazie a questa importante decisione del consiglio federale – dicono dalla società – i nostri ragazzi potranno partecipare a raduni di preparazione, a training giornalieri, a competizioni nazionali ed internazionali ed avere supporto sanitario e di preparazione fisica da parte dello staff federale.

 

 

Nel Team “Atleti Interesse Fitet”, e quindi alla porta della nazionale, ci saranno Erika Stanglini N° 9 delle classifiche juniores, in quello “Atleti Meritevoli” Andrea Ricupito N° 14 e Chiara Zanetta N° 19, sempre delle classifiche juniores, e Antonio Pinto N° 18 di quelle allievi.

«Il prossimo fine settimana – proseguono i responsabili – la nostra C1 nazionale scenderà in campo, dopo il turno di riposo, nella terza giornata dei campionati a squadre maschili e sarà impegnata nella sfida contro il TT Novara che si disputerà domenica mattina alle 10 nella “Palestra Rigutini”. Per il settore femminile bisognerà attendere fino al 14 febbraio con la formazione di A2 impegnata a Verzuolo e quella di serie B nel concentramento che verrà disputato, con nostra organizzazione, al Palazzetto Celestino Sartorio (Palaverdi)».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *