[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Judo Novara ai campionati italiani di Ostia. Tre gli atleti che hanno partecipato

Sabato 23 e Domenica 24 ad Ostia presso il quartier generale della FIJLKAM si sono svolti i Campionati Italiani di judo classe cadetta dove hanno preso parte circa 600 atleti provenienti da tutta Italia.

Nella categoria 81Kg dodicesima piazza per Marco Vestali che davanti al Campione Italiano 2019 stavolta non è riuscito ad imporsi come aveva fatto nella gara precedente, purtroppo l’operazione chirurgica gli ha fatto perdere quasi 9 kg e oltre un mese di fermo non ottenendo cosi una buona condizione fisica, stessa sorte per Luca Scaringi che pur dominando l’incontro alla fine deve cedere il passo.

Nella categoria 63 Kg Zoe Sirica non va oltre la 33° piazza. La prestazione da parte degli atleti novaresi è stata buona, facendo ben sperare in vista dei prossimi eventi e della loro giovane età, ovviamente il rammarico maggiore è stata il non ottimo piazzamento e l’ambita medaglia che era decisamente alla portate di tutti e tre gli atleti.

Da settimana prossima invece si inizia con un nuovo obbiettivo la conquista della cintura nera da parte di Marco Vestali, Zoe Sirica, Mathieu Sempio e Gugliemo Barbiere.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni