[ditty_news_ticker id="138254"]

Centro judo Novara: Simon Vestali trionfa al Trofeo Coral

Domenica 29 febbraio presso il palazzetto di Trescore Balneare si è svolto il classico Trofeo Coral. Nel corso di tutta la giornata si sono iscritti oltre 550 judoka provenienti principalmente da gran parte del Nord Italia.

Il Centro Judo Novara ha schierato sei atleti di cui quattro debuttanti; hanno esordito nella fascia “esordienti B” ottenendo una quinta piazza Omar Majdoub 38 Kg, settima piazza per Simone Di Giorgio nei 66 Kg e Razvan Turtusan nei 46 Kg, infine nella classe cadetti Federico Massa nei più 73 Kg.

Nel tardo pomeriggio sono entrati in scena Simon Vestali, che domina la categoria nei 55 Kg cadetti ottenendo tre vittorie con il massimo punteggio prima del limite, Mathieu Sempio nella fascia U23 conquista una buona medaglia di bronzo.

Il tecnico Flavio Vestali si dice «soddisfatto per la vittoria di Simon ma soprattutto per la medaglia andata al collo di Mathieu perché dopo un lungo e interminabile periodo dovuto a infortuni e cali di concentrazione (ultima vittoria di un trofeo era il 2019) e riuscito a ripagare i sacrifici che quotidianamente fa, per i ragazzi al debutto il risultato era più che normale ma che prima o poi bisognava affrontare».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni