[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara Fc, Bortoletti all’Andria. Gozzano, arriva Repossi. Rinviata la trasferta di domenica degli azzurri con il Derthona

Il Novara ha chiesto al Dipartimento Interregionale il rinvio a data da destinarsi della gara per il Covid che ha colpito sette giocatori

Il mercato vede quasi quotidianamente protagoniste Novara, Gozzano e Rg Ticino. Gli azzurri del presidente Massimo Ferranti lasciano partire Mirko Bortoletti (23 anni) che dopo 14 presenze e 2 gol in questa stagione, torna nei professionisti, firmando per i pugliesi della Fidelis Andria, dove il centrocampista milanese aveva già militato nella stagione 2018/19 realizzando 4 reti in 33 presenze in serie D. Novara che non tornerà in campo domenica 23 gennaio alla ripresa del campionato, che avrebbe visto la formazione allenata da Marco Marchionni chiudere il girone di andata al “Coppi” di Tortona contro i leoncelli del Derthona. Il Novara ha chiesto al Dipartimento Interregionale il rinvio a data da destinarsi della gara per il Covid che ha colpito sette giocatori. Rinvio che verrà ufficializzato nella giornata di domani.
Intanto anche il Chieri che questo mercoledì avrebbe dovuto recuperare la partita col Fossano ha chiesto e ottenuto il rinvio, avendo i torinesi sette giocatori posiviti al Covid.

REPOSSI AL GOZZANO

Colpo del ds Giacomo Diciannove del Gozzano che, in 48 ore, sistema la prima linea dei cusiani, dopo Amil Gassama (22 anni) arrivato ieri dal San Nicolò Notaresco, ha firmato anche l’esterno offensivo milanese Andrea Repossi (25 anni) che aveva iniziato questa stagione nel Varese, in carriera 113 presenze e 15 gol, una gara in B con la Ternana, 12 in C nel Catanzaro, 100 partite e 15 gol in D con Inveruno e Varese. Gozzano che a questo punto potrebbe dover saltare la trasferta di domenica a Chieri, se i collinari dopo il match col Fassano, chiederanno un nuovo rinvio.

RECUPERI martedì (18 gennaio) ore 14,30: Borgosesia-Saluzzo. Mercoledì (19 gennaio) ore 14,30: Città di Varese-Caronnese.

CLASSIFICA
Novara 41; Chieri 31; Sanremese, Città di Varese 30; Pont Donnaz, Vado 28; Casale, Derthona, Borgosesia 27; Gozzano 25; Bra 23; Asti, Sestri Levante 20; Ligorna 18; Lavagnese 16; Rg Ticino, Imperia 15; Caronnese, Fossano 14; Saluzzo 11.

PROSSINO TURNO (19^ giornata): domenica 23 gennaio, ore 14,30: Asti-Fossano, Borgosesia-Lavagnese, Bra-Caronnese, Chieri-Gozzano, Varese-Pont Donnaz, Imperia-Saluzzo, Ligorna-Casale, Rg Ticino-Sanremese, Sestri Levante-Vado. Rinviata: Derthona-Novara.

[Nell’immagine in evidenza Andrea Repossi]

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni