[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara Calcio, novità nei quadri dirigenziali

In attesa di un nuovo incontro tra le parti (un’offerta ufficiale potrebbe arrivare già entro il fine settimana o nel corso della prossima, con la cordata di imprenditori interessata all’acquisto al lavoro con la “diplomazia” per ricucire lo strappo di ieri), la famiglia Rullo procede – come ampiamente annunciato – a programmare la nuova stagione. Lo fa con una novità importante nei quadri societari, dato che oggi è stato annunciato il nuovo segretario generale, Loris Bolzoni. Un passato tra serie cadetta e terza serie (Virtus Entella e Gozzano), Bolzoni prenderà il posto di Emanuela Lubian, altra figura storica del Novara Calcio gestione De Salvo che lascia la società.

Un processo di rinnovamento dei quadri legittimo e scontato quando si ha a che fare con un passaggio di proprietà, con i tempi che in questo caso si sono gioco-forza dilatati un po’ per l’ingresso avvenuto a stagione in corso (dicembre) della famiglia Rullo in società. Un po’ inutile nasconderlo, anche per l’impatto del Covid-19 sul mondo del calcio.

Tra le tante novità annunciate, anche una sorpresa per i tifosi azzurri: l’assistente del tecnico Banchieri sarà l’ex bandiera azzurra (indimenticato protagonista della doppia promozione dalla C alla A, “griffata” Tesser) Mavillo Gheller.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni