[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Novara FC cerca volontari per la sfida al Varese

Il club a caccia di 27 figure che aiutino nella fase organizzativa del big match. Per tutti ingresso omaggio allo stadio

Il Novara FC cerca volontari per la sfida al Varese. Poco alla volta il Novara FC continua a strutturarsi. Dopo una partenza “a handicap” dovuta al brevissimo lasso di tempo a disposizione per approntare tutto il necessario per la partecipazione al campionato di serie D, prosegue l’allestimento dei vari dipartimenti societari (comunicazione, marketing ma anche area tecnica e segreteria) con l’ingresso di tante figure già impegnate in passato con il Novara Calcio.

Ora il club è a caccia di 27 volontari che aiutino fattivamente l’organizzazione del big match di domenica 3 ottobre, che vedrà gli azzurri opposti al Varese. Nelle prime ore dal lancio dell’appello, sono state reperite già il 50% delle figure necessarie e l’adesione sembra essere davvero ottima, come già dimostrato dalle lunghe code e dal grande entusiasmo registrati per la campagna abbonamenti.

I volontari, cui sarà offerto l’ingresso omaggio al match in cambio dei loro servigi, saranno addetti esclusivamente a mansioni che non richiedano formazione specifica, quali controllo dei varchi, verifica del green pass e accoglienza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni