[ditty_news_ticker id="138254"]
[adrotate banner="72"]

Bjj, Cardano top team fa incetta di medaglie al torneo mondiale NAGA

[adrotate banner="78"]

Un bottino di tutto rispetto quello portato a casa dal Cardano top team di Romentino dopo la trasferta in Germania al torneo mondiale NAGA di sabato 11 novembre.

Il team guidato dal coach Luca Cardano – anche lui impegnato come atleta over 40 – si è scontrato con atleti provenienti da tutto il mondo aggiudicandosi cinque medaglie. Nathan Bellotti – categoria Intermediate, 35-39.9 kg, 12-13 anni – ha conquistato una medaglia d’oro nel grappling e una d’argento nel BJJ. Nella categoria Intermediate, Adult dei pesi mosca, il debuttante Michael Steccato Vattumè, invece, si è aggiudicato due medaglie d’argento. Infine, Luca Cardano nella categoria Expert NoGi, Director (40+ anni) dei pesi piuma, si è riconfermato fra gli atleti più temibili nella sua categoria strappando un’ottima medaglia d’argento.

Non solo NAGA per il Cardano top team. Infatti, domenica 12 novembre, quindici giovani atleti della squadra romentinese sono stati impegnati nel Torneo MMA Italy di Torino. Una trasferta anche questa carica di medaglie: nella categoria grappling, oro per Leonardo Papà, Simon Cavaleri, Samuele Pedroni, Alice Crepaldi e Marco Mazza. Una medaglia d’argento, invece per Giorgio Gazzi e un bronzo per Achille Pollastro.

«Trasferte pazzesche – commenta il coach Luca Cardano – un weekend vittorioso dove abbiamo raccolto i frutti di tanto allenamento e duro lavoro di squadra. Il Cardano top team ha combattuto nello stesso weekend su due fronti: quello mondiale NAGA e quello Mma di Torino e questo dimostra il nostro impegno a 360 gradi e quanti sforzi facciamo per far crescere i nostri atleti in una realtà in continua espansione. Ora, avanti tutta, come sempre».

Leggi anche:

BJJ: Cardano top team vola in Germania per il torneo mondiale NAGA

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni