2 days prog+1: un week end con le Orme, Goblin, Banco del mutuo soccorso e molti altri

Al via da stasera tra Veruno e Revislate una tre giorni con i big della musica prog Anni '70

2 days prog+1: un week end con le Orme, Goblin, Banco del mutuo soccorso e molti altri. Torna la manifestazione di musica live che da 13 anni propone band storiche della musica prog nazionale, con la novità che gli eventi si svolgeranno fra Veruno e il vicino campo sportivo di Revislate per consentire il rispetto delle norme anti Covid.

Si parte oggi (venerdì 3 settembre) alle 18 con i Rosenkreutz, alle 19 saliranno sul palco i Metamorfosi e dalle 20,30 i Goblin autori di numerose colonne sonore dei film del maestro dell’horror Dario Argento. E alle 22,30 il main event con Le Orme (nell’immagine in alto; photocredit Musicaintorno).

Sabato 4 settembre saranno di scena, dalle 18, The Trip, The Winstons, il Rovescio della medaglia e seguire il Banco del mutuo soccorso.

Domenica ultima giornata con Porto di Venere, Nosound, Alberto Fortis e Osanna con l’orchestra Settembre musicale verunese.

I concerti sono a ingresso libero ma è obbligatoria la prenotazione su Ciaotickets e possedere il Green pass. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *