2 days prog+1: un week end con le Orme, Goblin, Banco del mutuo soccorso e molti altri

Al via da stasera tra Veruno e Revislate una tre giorni con i big della musica prog Anni '70

2 days prog+1: un week end con le Orme, Goblin, Banco del mutuo soccorso e molti altri. Torna la manifestazione di musica live che da 13 anni propone band storiche della musica prog nazionale, con la novità che gli eventi si svolgeranno fra Veruno e il vicino campo sportivo di Revislate per consentire il rispetto delle norme anti Covid.

Si parte oggi (venerdì 3 settembre) alle 18 con i Rosenkreutz, alle 19 saliranno sul palco i Metamorfosi e dalle 20,30 i Goblin autori di numerose colonne sonore dei film del maestro dell’horror Dario Argento. E alle 22,30 il main event con Le Orme (nell’immagine in alto; photocredit Musicaintorno).

Sabato 4 settembre saranno di scena, dalle 18, The Trip, The Winstons, il Rovescio della medaglia e seguire il Banco del mutuo soccorso.

Domenica ultima giornata con Porto di Venere, Nosound, Alberto Fortis e Osanna con l’orchestra Settembre musicale verunese.

I concerti sono a ingresso libero ma è obbligatoria la prenotazione su Ciaotickets e possedere il Green pass. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL