Piscina di Trecate: si attende l’incontro fra Comune e gestori per la riapertura

“A seguito dell’ordinanza  50/2020 l’impianto resterà chiuso fino alle 24 del 15 marzo 2020”: recita così il cartello affisso con lo scoppio della pandemia sulla cancellata della piscina comunale di Trecate. Da allora non ci sono stati ulteriori aggiornamenti, se non uno virtuale, sulla pagina Facebook, che risale al 28 aprile dove i gestori confermano l’impegno a riaprire quando sarà possibile fornendo anche tutte le soluzioni per il recupero di lezioni e abbonamenti. Poi più nulla e la piscina comunale, coperta e scoperta, è attualmente chiusa.

 

 

Che ne sarà della stagione di molti che è stata interrotta bruscamente e soprattutto, che ne sarà della struttura scoperta? L’acquapark rappresenta per l’Ovest Ticino e non solo un importante punto di riferimento, sia in settimana (con i Grest in modo particolare) sia soprattutto nel weekend. E qualcuno, sempre sui social, ha chiesto informazioni a riguardo, ma senza ricevere risposte.

«Incontreremo i gestori della piscina comunale nei primi giorni della settimana, per capire come poter gestire al meglio la situazione e valutare tutte le possibilità per l’estate» dice il primo cittadino Federico Binatti.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: