La Croce rossa di Galliate accoglie nuovi volontari

Una sede ogni anno un po’ più grande. Sono aumentati di 14 unità i volontari che prestano servizio nella sede di Galliate della Croce rossa. Con la prima parte del corso partito in autunno la sezione ora conta 14 persone in più.

 

[the_ad id=”62649″]

 

I corsisti hanno assistito a numerose lezioni, che ha riguardato la storia di Croce rossa, il diritto internazionale umanitario, i principi e le strategie che orientano l’operato del Comitato internazionale, il primo soccorso e la pratica delle manovre salvavita.

I 14 neo volontari sonoGiuseppe Airoldi, Vincenzo Boniello, Franco Borghi, Luca Destro, Simone Galimberti, Nicole Giuffrida, Daniele Guerra, Biagio Lama, Silvia Meli, Francesco Montesano, Enrico Morazzoni, Gabriella Rota, Alessio Trucco, Samuele Visentin. Per loro il corso continuerà con un nuovo step.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La Croce rossa di Galliate accoglie nuovi volontari

Una sede ogni anno un po' più grande. Sono aumentati di 14 unità i volontari che prestano servizio nella sede di Galliate della Croce rossa. Con la prima parte del corso partito in autunno la sezione ora conta 14 persone in più.   [the_ad id="62649"]   I corsisti hanno assistito a numerose lezioni, che ha riguardato la storia di Croce rossa, il diritto internazionale umanitario, i principi e le strategie che orientano l’operato del Comitato internazionale, il primo soccorso e la pratica delle manovre salvavita. I 14 neo volontari sonoGiuseppe Airoldi, Vincenzo Boniello, Franco Borghi, Luca Destro, Simone Galimberti, Nicole Giuffrida, Daniele Guerra, Biagio Lama, Silvia Meli, Francesco Montesano, Enrico Morazzoni, Gabriella Rota, Alessio Trucco, Samuele Visentin. Per loro il corso continuerà con un nuovo step.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata