Corsa della torta: dolce all’asta per beneficenza

Se tra pochi giorni nessuno sarà in piazza per tifare i propri atleti nella tradizionale Corsa della torta, qualcuno potrà però conquistare il dolcissimo trofeo. Il Comitato della manifestazione ha scelto di far realizzare comunque, per ora virtualmente, il dolce che di solito viene consegnato al vincitore della gara: quest’anno sarà venduto all’asta e il ricavato sarà donato in beneficenza.

 

[the_ad id=”62649″]

 

L’immagine della torta è stata postata sulla pagina Facebook “Corsa della torta Oleggio”: proprio lì potranno essere fatte le offerte e chi desidera non svelare il proprio nome potrà mandare un messaggio privato alla pagina e la sua offerta comparirà nei commenti con le iniziali. Asta aperta fino alle 17 di domenica 12 aprile, l’ora in cui più o meno viene decretato il vincitore della corsa. Chi si aggiudicherà il premio avrà sei mesi per “ordinare” la torta alla pasticceria selezionata.

Sarà una torta speciale, una torta che farà del bene: i soldi offerti andranno al conto corrente a favore dell’emergenza creato dal Comune di Oleggio per aiutare le persone in difficoltà.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni