Cameri, Gatti nuovo consigliere di minoranza al posto di D’Apuzzo

Cambio in consiglio comunale a Cameri. Mauro Gatti è il nuovo consigliere comunale di minoranza della lista Insieme per Cameri e prende il posto di Tommaso D’Apuzzo

Cambio in consiglio comunale a Cameri. Mauro Gatti è il nuovo consigliere comunale di minoranza della lista Insieme per Cameri e prende il posto di Tommaso D’Apuzzo. Gatti, classe 1982, è consulente immobiliare e presidente dell’associazione Pescatori cameresi.

Sono motivazioni famigliari e lavorative quelle che hanno portato D’Apuzzo a rinunciare all’impegno: «È stato per me motivo di orgoglio essere stato eletto nelle scorse elezioni del 2019, diventando uno dei rappresentanti dei cittadini nel paese dove sono nato e cresciuto. Ho sempre esercitato il mio ruolo con onestà e trasparenza, dando voce a tutti i concittadini che ne avevano bisogno. Oggi i miei impegni non mi consentono di svolgere il ruolo di consigliere comunale con attenzione e quindi ho deciso di dimettermi dalla carica». A lasciare il posto a Gatti in consiglio comunale sono stati i candidati Marco Carnevali, Azzurra Colombo e Carla Brusati che hanno rinunciato alla carica.

«Una scelta di gruppo – ha detto il capogruppo Daniele Nicolò Messina – che ha confermato come la nostra squadra sia unita ed appassionata e voglia lavorare per garantire il meglio ai nostri concittadini».

Mauro Gatti è entusiasta della nuova avventura: «Ho accettato senza esitazione la carica di consigliere, perché ho iniziato e condiviso il progetto, secondo me, ambizioso con “Insieme per Cameri”, nel quale credo molto. Metterò a disposizione della mia Comunità energia, competenze ed esperienza, per contribuire n maniera attiva allo sviluppo di vari progetti, sostenendo o contrastando la maggioranza all’insegna del bene comune».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni