Cameri, Gatti nuovo consigliere di minoranza al posto di D’Apuzzo

Cambio in consiglio comunale a Cameri. Mauro Gatti è il nuovo consigliere comunale di minoranza della lista Insieme per Cameri e prende il posto di Tommaso D’Apuzzo

Cambio in consiglio comunale a Cameri. Mauro Gatti è il nuovo consigliere comunale di minoranza della lista Insieme per Cameri e prende il posto di Tommaso D’Apuzzo. Gatti, classe 1982, è consulente immobiliare e presidente dell’associazione Pescatori cameresi.

Sono motivazioni famigliari e lavorative quelle che hanno portato D’Apuzzo a rinunciare all’impegno: «È stato per me motivo di orgoglio essere stato eletto nelle scorse elezioni del 2019, diventando uno dei rappresentanti dei cittadini nel paese dove sono nato e cresciuto. Ho sempre esercitato il mio ruolo con onestà e trasparenza, dando voce a tutti i concittadini che ne avevano bisogno. Oggi i miei impegni non mi consentono di svolgere il ruolo di consigliere comunale con attenzione e quindi ho deciso di dimettermi dalla carica». A lasciare il posto a Gatti in consiglio comunale sono stati i candidati Marco Carnevali, Azzurra Colombo e Carla Brusati che hanno rinunciato alla carica.

«Una scelta di gruppo – ha detto il capogruppo Daniele Nicolò Messina – che ha confermato come la nostra squadra sia unita ed appassionata e voglia lavorare per garantire il meglio ai nostri concittadini».

Mauro Gatti è entusiasta della nuova avventura: «Ho accettato senza esitazione la carica di consigliere, perché ho iniziato e condiviso il progetto, secondo me, ambizioso con “Insieme per Cameri”, nel quale credo molto. Metterò a disposizione della mia Comunità energia, competenze ed esperienza, per contribuire n maniera attiva allo sviluppo di vari progetti, sostenendo o contrastando la maggioranza all’insegna del bene comune».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: