Ufficializzata la giunta del Canelli bis

Nel pomeriggio di oggi, 12 ottobre, il sindaco Alessandro Canelli ha ufficializzato la nuova giunta. Tutto confermato rispetto a quanto anticipato da La Voce ieri sera (leggi qui). Marina Chiarelli (FdI) ricopre la carica di vice sindaco con deleghe Commercio e Sostegno alle Attività Produttive; Silvana Moscatelli (Lega) Programmazione e Gestione delle Risorse finanziarie; Ivan De Grandis (FdI) Sport; Luca Piantanida (Lega) Politiche Sociali e Giovanili; Valter Mattiuz (Forza Novara) Sviluppo del Territorio e Urbanistica; Rocco Zoccali (Forza Novara) Lavori Pubblici e Legalità; Giulia Negri (FdI) Politiche per l’Istruzione; Raffaele Lanzo (lega) Sicurezza; Teresa Armienti (Forza Italia) Politiche per la Sostenibilità Ambientale e della Mobilità.

«Avevo annunciato che avremmo formato la nuova Giunta in una settimana e così è stato – dichiara il sindaco -. Ringrazio per questo i coordinatori e i segretari delle liste e dei partiti che mi sostengono per la grande disponibilità dimostrata. Non abbiamo tempo da perdere perché i prossimi anni saranno fondamentali per la crescita della città e del territorio. Dobbiamo portare a termine i progetti strategici già iniziati ed impostati nel primo mandato e, allo stesso tempo, creare le condizioni per irrobustire questo percorso intercettando il maggior numero di risorse su nuove progettualità che possano rendere la nostra città ancora più attrattiva e sostenibile. Fondamentali saranno quindi i temi legati alla sostenibilità ambientale, al rafforzamento del capitale umano sul territorio, all’innovazione tecnologica e sociale. La Giunta è formata da donne e uomini che per la loro esperienza amministrativa o professionale sapranno certamente accompagnarmi nel raggiungimento di questi obiettivi. Allo stesso tempo voglio ringraziare coloro i quali, per varie ragioni, non fanno più parte della Giunta: il lavoro che imposteremo nei prossimi mesi e anni sarà anche frutto della grande attività da loro svolta nei cinque anni appena passati».

Leggi anche

Giunta Canelli: la Lega “vince” su Fratelli d’Italia. Ma la resa è tutt’altro che incondizionata

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Ufficializzata la giunta del Canelli bis

Nel pomeriggio di oggi, 12 ottobre, il sindaco Alessandro Canelli ha ufficializzato la nuova giunta. Tutto confermato rispetto a quanto anticipato da La Voce ieri sera (leggi qui). Marina Chiarelli (FdI) ricopre la carica di vice sindaco con deleghe Commercio e Sostegno alle Attività Produttive; Silvana Moscatelli (Lega) Programmazione e Gestione delle Risorse finanziarie; Ivan De Grandis (FdI) Sport; Luca Piantanida (Lega) Politiche Sociali e Giovanili; Valter Mattiuz (Forza Novara) Sviluppo del Territorio e Urbanistica; Rocco Zoccali (Forza Novara) Lavori Pubblici e Legalità; Giulia Negri (FdI) Politiche per l'Istruzione; Raffaele Lanzo (lega) Sicurezza; Teresa Armienti (Forza Italia) Politiche per la Sostenibilità Ambientale e della Mobilità.

«Avevo annunciato che avremmo formato la nuova Giunta in una settimana e così è stato - dichiara il sindaco -. Ringrazio per questo i coordinatori e i segretari delle liste e dei partiti che mi sostengono per la grande disponibilità dimostrata. Non abbiamo tempo da perdere perché i prossimi anni saranno fondamentali per la crescita della città e del territorio. Dobbiamo portare a termine i progetti strategici già iniziati ed impostati nel primo mandato e, allo stesso tempo, creare le condizioni per irrobustire questo percorso intercettando il maggior numero di risorse su nuove progettualità che possano rendere la nostra città ancora più attrattiva e sostenibile. Fondamentali saranno quindi i temi legati alla sostenibilità ambientale, al rafforzamento del capitale umano sul territorio, all’innovazione tecnologica e sociale. La Giunta è formata da donne e uomini che per la loro esperienza amministrativa o professionale sapranno certamente accompagnarmi nel raggiungimento di questi obiettivi. Allo stesso tempo voglio ringraziare coloro i quali, per varie ragioni, non fanno più parte della Giunta: il lavoro che imposteremo nei prossimi mesi e anni sarà anche frutto della grande attività da loro svolta nei cinque anni appena passati».

Leggi anche

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata