Ginnastica Twirling Oleggio, sulle divise ricamato il nome di Crystal: «Sarà sempre con noi»

«Un orgoglio per noi. Ovunque andremo, in Italia e all’estero, Crystal sarà sempre con noi; abbiamo scelto di ricamare il suo nome sulla manica sinistra perché sia ben visibile e duri nel tempo». Già da questo weekend le atlete della Ginnastica Twirling Oleggio utilizzeranno una nuova tuta di rappresentanza e una nuova tshirt: su entrambe la società ha scelto di scrivere Crystal, il nome della piccola oleggese scomparsa con i genitori il 14 agosto 2018 nella tragedia del ponte Morandi.

Crystal era una ginnasta della società oleggese. Il tutto è stato presentato lo scorso 27 novembre in occasione della cena societaria di fine anno ed è stata anche l’occasione per svelare una targa, sempre in ricordo della piccola, che sarà collocata alla piastra polivalente che verrà a lei intitolata.

«La famiglia Cecala ha donato un importante contributo, – spiega il presidente Dante Di Memmo – abbiamo deciso di rifar le nostre divise, perché vogliamo che Crystal sia sempre con noi, ce la ricorderemo sempre, ma il suo nome scritto è qualcosa di davvero importante».

Le prime due divise sono state donate alla nonna, presente alla cena insieme agli zii. «Come società nei giorni scorsi abbiamo anche piantumato al Crystal Park un salice piangente, piaceva molto alla nostra ginnasta, – spiega Di Memmo – una volta ottenuto il permesso dal Comune ci siamo attivati e presto posizioneremo anche una targa in linea con quelle già presenti».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni